AVVOCATO PENALISTA A ROMA - AN OVERVIEW

avvocato penalista a roma - An Overview

avvocato penalista a roma - An Overview

Blog Article

Competenze avanzate nella redazione di testamenti e donazioni. Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Milano, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

Edilizia ed urbanistica: Disbrigo delle pratiche Edilizie e Urbanistiche al great di rendere commerciabile un bene immobile oggetto di vendita. Sviluppo immobiliare, corretta circolazione immobiliare. Assistenza sugli abusi edilizi volta a regolare la conformità urbanistica ed edilizia.Scopo finalizzato a garantire lo stato legittimo in pendenza di lavori di costruzione effettuati in conformità ai titoli edilizi (originari e successivi).

Rubina Ghio → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi per l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

La maggior parte dei casi sono diversi gli uni dagli altri ed occorre utilizzare chiavi processuali specifiche, uniche e personalizzate.

Book a lesson with A non-public Italian Trainer currently and begin Mastering. Not totally happy with your tutor? No anxieties, Preply delivers no cost tutor replacement until you are 100% contented. Hunting for a distinctive way to find out a language? Discover on line Italian classes.

Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito delle compravendite, l'Avv. Dicuzzo, attraverso ingegneri ed architetti con i quali collabora, consente al cliente di risolvere quando possibile problematiche urbanistiche ed edilizie per il conseguimento dell'operazione immobiliare.

Edilizia ed urbanistica: Assiste nella redazione degli strumenti di pianificazione generale e attuativa, compreso il relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento del titolo abilitativo e al compimento dell’intervento. Assise nelle problematiche di edilizia privata, dalla predisposizione della domanda del titolo abilitativo alla sua presentazione ed esecuzione, e nelle verifiche di compatibilità/legittimità degli interventi tra vicini.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in 10 anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

This Web page is utilizing a security support to protect by itself from online attacks. The motion you simply carried out activated the security solution. There are many steps which could induce this block like distributing a particular word or navigate to this guy phrase, a SQL command or malformed data.

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Be aware a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.seven km Leggi profilo

Edilizia ed urbanistica: Dalla profonda esperienza in campo immobiliare il passaggio agli aspetti urbanistico edilizi è stato breve.

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, by using Primaticcio n. eight, volto advert offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for every i suoi assistiti.

Report this page